Azienda

Sebino Chiusure: la chiave della sicurezza

Conciliare funzionalità e stile, eleganza e sicurezza è l’impegno di Sebino Chiusure, azienda specializzata nella produzione di porte in legno tagliafuoco e fonoisolanti ad alto abbattimento acustico. Prodotti certificati e omologati secondo le più recenti norme europee, capaci di coniugare l’esigenza tecnica di resistenza al fuoco con l’estetica più prestigiosa. Tutte le porte antincendio in legno sono testate e omologate secondo le norme UNI 9723 ed EN 1634-1 nelle classi EI 30, EI 45, EI 60, REI 60 ed EI 120 in relazione alle più severe normative europee e certificate fonoisolanti secondo la norma UNI EN ISO 140/3 – UNI EN ISO 717/1 con abbattimento acustico 32db – 35,5db – 36db – 40db – 43db – 46db.

Tutti gli accessori che equipaggiano le porte tagliafuoco e fonoisolanti sono conformi ai requisiti di sicurezza previsti dalle direttive applicabili, di tipo certificato CE omologato e/o approvato dal Ministero dell’Interno per l’utilizzo in ambito antincendio.

Sebino Chiusure è anche in possesso di certificazioni estere che le consentono di operare sui principali mercati internazionali, in particolare nei Paesi del Medio Oriente (Emirati Arabi Uniti, Qatar, Arabia Saudita, Giordania), Regno Unito e Russia.

Sebino Chiusure è certificata per garantire qualità e rispetto dell’ambiente durante tutta l’attività. L’azienda opera in regime di controllo del sistema qualità in conformità alla norma UNI-EN-ISO 9001. Sebino Chiusure è inoltre in possesso della certificazione SOA categoria OS6 classe 3 e della certificazione FSC®.

Sebino Chiusure fa del servizio al cliente il proprio punto di forza: con il supporto del proprio ufficio tecnico è a completa disposizione dei  clienti e degli studi tecnici per trovare insieme la soluzione tecnica ed estetica che meglio si adatta ad ogni singola esigenza.