Porte Lisce

Dalla pluriennale esperienza nella costruzione di porte tagliafuoco in legno è nata la “Linea Hotel” di Sebino Chiusure con una gamma di porte tagliafuoco e fonoisolanti in legno appositamente studiata per l’utilizzo in ambito alberghiero.

Le porte tagliafuoco in legno “Linea Hotel” sono certificate e omologate dal Ministero dell’Interno in classe EI 30, EI 45 e EI 60 secondo quanto stabilito dalla nuova normativa Europea UNI-EN 1634-1 – D.M. 09.04.94 e certificate fonoisolanti secondo la norma UNI EN ISO 140/3 – UNI EN ISO 717/1 con abbattimento acustico 32db – 35,5db – 36db – 40db – 43db – 46db.

Sebino Chiusure è anche in possesso di certificazioni idonee per operare sui principali mercati esteri.

Le porte vengono realizzate nelle tipologie e nelle finiture richieste dal cliente per inserirsi perfettamente nell’ambiente nel quale devono venire installate, possono essere equipaggiate con accessori a scelta del cliente come chiudiporta di tipo nascosto, cerniere a scomparsa, serrature meccaniche, serrature elettroniche per soddisfare al meglio le esigenze di progettisti e contractors.

Tutte le porte sono corredate di targhetta metallica di identificazione, certificato di omologazione e certificato di estendibilità rilasciati dal Ministero degli Interni e certificato di conformità al prototipo di collaudo secondo UNI-EN 1634-1 - D.M. 21.06.04 oltre al certificato di prova abbattimento acustico rilasciato da laboratorio autorizzato.
L’ufficio tecnico di Sebino Chiusure fornisce consulenza gratuita e sopralluoghi per trovare insieme al progettista e al cliente la soluzione tecnica ed estetica che meglio si adatta ad ogni singola esigenza.

Personalizzato e capillare anche il servizio assistenza pre e post vendita con centri di assistenza e montaggio gestiti da personale esperto, diretta espressione dell’azienda sul territorio.